Prima selezione ai Corti d'Argento

Logo SNGCI

Un cammino lungo quello che porta all'assegnazione dei Corti d'Argento, sezione dei Nastri dedicata ai film breve. Il primo passo siamo riusciti a farlo e questo ci consente, insieme agli altri 24 cortometraggi selezionati in tutta Italia, di contenderci l'accesso alla finale il 24 marzo a Cortina d'Ampezzo.

Ripetiamo che la strada è ancora molta da fare e, come è ovvio, la competizione è di altissimo livello. 

Per noi però è già fonte di grande soddisfazione avere la possibilità di giocarcela per ambire al premio del sindacato dei giornalisti italiani.

Volevamo come sempre condividere con voi questa notizia invitandovi a starci vicino come fate sempre e, a chi non l'avesse ancora fatto, di sostenerci con una piccola donazione.

Incrociate le dita.

pubblicato il 08 febbraio 2012 alle 17:52 in Festival
blog comments powered by Disqus