Tag: figari film festival
Giffoni film festival ed altri festival ancora

Partirà il 28 giugno il tour estivo del film breve Corti che dopo il premio della giuria conquistato all'Efebo Film Festival si prepara ad una lunga maratona.
La notizia più importante é il ritorno al Giffoni Film Festival. Dopo aver vinto con DisAbili nel 2010 il premio Amnesty International, nella sezione fuori concorso Diritto D'Amare, ci ritorniamo questa vota in concorso ufficiale nella sezione Generetor 18+.
Si parte il 28 giugno da Cagliari, al Notorius, per poi prendere parte alla X edizione dell'Ischia Film Festival, kermesse dedicata alle location dei film. Di nuovo la Sardegna ma più a nord, precisamente nel Golfo degli Aranci, per il Figari Film Festival e poi dal 14 al 24 il già citato Giffoni.
Si scenderà in Puglia il 4 Agosto, proiezione a San Vito dei Normanni per il Salento Finibus Terrae e poi successivamente a Santa Maria di Leuca.
Si salirà nel Lazio a fine luglio per il Lenola Film Festival e poi più al nord fino a Milano.
Un lungo giro che ci gratifica del lungo lavoro fatto e che ci fornisce il giusto entusiasmo per partire con la pre-produzione del nostro nuovo cortometraggio, lavoro che ci vedrà per la prima volta in trasferta in terra pugliese.
Ma su questo e su molto altro, come sempre, vi terremo aggiornati.
Coming Soon.

